Pallavolo – Iscrizioni Ragazze per la stagione 2019-2020 Speciale Stracasoretto 2019 UNA BELLISSIMA GIORNATA! Stracasoretto 2019 Open Day ASD Sabato 7 settembre UN PARROCO “SPORTIVO” AD UN PASSO DALLA GLORIA… ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE… ALLIEVI calcio a 7

Gruppo Podistico

LogoNO SfondoIl Gruppo Podistico San Carlo Casoretto nasce ufficialmente il 1° Gennaio 2014, su idea di un gruppo di giovani e meno giovani appartenenti all’associazione sportiva, con la passione per la corsa.

Lo scopo del gruppo è quello di promuovere all’interno del quartiere il running tramite allenamenti di gruppo e partecipazione a corse in Milano e Provincia.

L’iscrizione al gruppo è aperta a tutti, uomini donne di qualsiasi fascia di età che abbiano voglia di correre con noi.

Per iscriversi è sufficiente compilare il seguente modulo e consegnarlo ad un membro dello staff oppure inviarlo via mail all’indirizzo GPCasoretto@ASDCasoretto.it, nel giro di qualche giorno sarete ricontattati per perfezionare l’iscrizione, il costo è di €25 che comprende l’iscrizione al CSI tramite l’associazione sportiva di € 15 e la quota associativa GPCasoretto di €10

Scarica Modulo Iscrizione Socio maggiorenne 2019 (valido dal 1° Gennaio 2019 al 31 Dicembre 2019) qui

Per info: GPCasoretto@ASDCasoretto.it

In carica per il triennio 2017-2019