LEVA CALCISTICA classe ‘ 68 Pallavolo Ragazze 2020-2021 Uniti con il CSI! …..LE NOSTRE FOTO !!!!! Buona Pasqua Squadre Stagione 2019-2020 BUON NATALE E BUON ANNO!!! Oscar del Calcio 2019 Pallavolo – Iscrizioni Ragazze per la stagione 2019-2020 Speciale Stracasoretto 2019 UNA BELLISSIMA GIORNATA! Stracasoretto 2019 Open Day ASD Sabato 7 settembre UN PARROCO “SPORTIVO” AD UN PASSO DALLA GLORIA… ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE… ALLIEVI calcio a 7

Doveva essere inaugurato col Campionato Primaverile ma poi la pandemia ha combinato tutto quello a cui non eravamo pronti.

Ora con l’inizio della nuova stagione, che speriamo di portare a termine nella prossima primavera, sulle maglie dell’ ASD GRUPPO SPORTIVO ORATORIO SAN CARLO CASORETTO appare il nuovo logo che sostituisce il “vecchio omino blu stilizzato” presente fin dalla fondazione del Gruppo Sportivo.
Il nuovo logo e’ diviso in due dalla scritta ASD SAN CARLO CASORETTO.
Nella parte superiore, a sinistra ,nella croce rossa su sfondo bianco simbolo del Comune di Milano e’ indicato Gruppo Sportivo Oratoriano
A destra una versione ridotta dell’ “omino blu” che fa parte della nostra storia.
Nella parte inferiore il richiamo alla realtà di cui siamo l’emanazione sportiva : la Parrocchia di Casoretto.
Ecco che all’interno degli archi e delle colonne che ricordano il nostro Chiostro, ci sono le tre figure che sintetizzano gli sport praticati all’interno della nostra Associazione : la pallavolo, il calcio e l’atletica del nostro Gruppo Podistico.