Corso per addetti all’uso del Defibrillatore

Con la Direzione Tecnica di SOS LAMBRATE si è svolto un Corso per addetti all’uso del defibrillatore, figura obbligatoria, da quest’anno, nelle distinte sportive delle nostre squadre di calcio e pallavolo.
Hanno partecipato 5 genitori-dirigenti delle nostre squadre di calcio ( di cui 4 mamme !!! ) e una giocatrice della squadra Open Femminile.
Il Corso della durata di 5 ore suddiviso in una parte teorica ed in una pratica si è svolto sabato 22 dicembre presso la sede di SOS LAMBRATE all’Ortica.
Ai partecipanti verra’ rilasciato da AREU ( Azienda Regionale Emergenza Urgenza ) un attestato valido su tutto il territorio nazionale della durata di due anni.

Roberto Tandoi