Organizzazione Stracasoretto 2018
Programma Definitivo e dettagliato della 3° Stracasoretto
Aggiornato al 27/09/2018 ore 16.35
Sabato 29 Settembre ore 14.00
Ritrovo a Casoretto per verificare che ci sia tutto il materiale necessario per la cena dopo corsa:
- Griglie (x2) e pulite
- Tovaglioli
- Bicchieri
- Posate
- Accessori per Grigliare
- Bombole di gas
- Ecc…
0 – Preparazioni Ambienti
Sistemazioni tavoli per ristoro – cena dopo corsa
Preparazione Arco palloncini per Arrivo
Attacco Striscioni DF Sport Specialist
Apertura cancelli sul retro (Via Mancinelli) e spostamento porte di calcio (attualmente per terra in mezzo al
percorso) per ingresso concorrenti alla fine della corsa
1 – Preparazione Ristoro
Responsabile: Pedante Sandra
Volontari: Bianchi Barbara – Pedante Sandra – Cristina Casamassima – Disciglio Grazia – Elettori Rita – Roversi Francesca – Cavalieri Valeria
Preparazione di:
- Fette Biscottate con Nutella e/o Marmellata
- Bicchieri di Acqua e The
- Vassoi con Biscotti
- ecc…
N.B.: Terminata la preparazione del ristoro, se necessario 1/2 persone si possono spostare ad aiutare al tavolo cena
2 – Tecnologia
Responsabile: Scotti Claudio (Fotografo)
Volontari: Tandoi Roberto (Speaker) – Bianchi Stefano (Deejay) – Casamassima Andrea (Fotografa)
dopo la partenza ci si deve spostare con urgenza all’oratorio Casoretto per l’arrivo
N.B.: Casamassima Andrea è stato dislocato nel Parco Lambro, vedi cartina
3 – Tavolo Iscrizioni
Responsabile: Garbujo Gianluca (verificare presenza tagliandi per iscrizione)
Volontari: Scotti Lucia – Pantani Marta – Violetta Elena – Scafogliere Daniel (vendita Scaldacollo)
4 – Deposito Borse
Responsabile: Santini Alberto
Volontari: Fidanzata Alberto
Verificare presenza del Furgone a San Luca e spostarlo a Casoretto subito dopo la partenza, le sacche devono essere sistemate sul furgone in modo da agevolare il recupero al termine.
5 – Volontari su Percorso
Si prega di arrivare sul posto entro e non oltre le ore 16.30 per ricevere le ultime istruzioni e recarsi al posto designato, di seguito i punti in cui posizionarsi
Alcuni avranno riportati 2 numeri, significa che, una volta passato il Servizio Scopa (Giulio Pozzi) i volontari si dovranno spostare al numero successivo.
Munirsi di giubbotti ad alta visibilità (quelli che si portano in macchina) in modo da essere riconosciuti da chi corre.
Responsabile: Pozzi Giulio (Servizio Scopa)
Apri Pista: Garbujo Luciano
1 – Elena
2 – Lucia
3 – Renza
4 – Tina
5 – Adriano
6 – Angelo
7 – Aldo
8 – Giorgio
9 – Nicola
10 – Francesco
11 – Marco
12 – Manlio
13 – Filippo 1
14 – Pietro
15 – Donato
16 – Filippo 2
10b – Francesco
11b – Marco
9b – Nicola
8b – Giorgio
17 – Paolo
6b – Angelo
5b – Adriano
FOTO – Andrea
6 – Angolo Cena
Responsabile: Scotti Claudio
Volontari: Di Giovanni Pietro (Patatine) – Pasquadibisceglie Marco (Cassa) – Abbruzzese Nicola (Griglia) – Garbujo Gianluca (Griglia) – Roversi Francesca (Zucchero Filato) – Eugenio Bertino (Griglia)
Sabato 29 Settembre ore 18.15
Dopo un countdown si parte (predisporre 2 persone con pali e striscioni per partenza)
Durante il passaggio dei corridori, come lo scorso anno fare filmati/commenti con il cellulare ed inserirli su whatsapp in modo che anche gli altri volontari siano costantemente aggiornati sulla situazione corsa, una volta passato il servizio scopa, se non ci si deve spostare in un altro punto, è possibile tornare in oratorio ed attendere la fine della gara.
Termine Gara
All’arrivo 2 incaricati (Elena Violetta e Lucia Scotti) consegneranno a chi arriva il cappellino premurandosi di VIDIMARE CON UNA “V” ROSSA il tagliando consegnato all’iscrizione, invitare poi le persone ad avvicinarsi al tavolo del ristoro
Mappa Volontari
Istruzioni Volontari
scarica il foglio excel qui
Sabato 29 Settembre ore 20.30
Inizio concerto, durante in concerto sarà possibile mangiare panini con salamelle o petti di pollo, patatine fritte, bere birra alla spina, zucchero filato
N.B.: ricordarsi di avvisare le bariste per il servizio Bar e di NON vendere birra durante la serata almeno finché non sarà finita quella alla spina
Durante il concerto faremo l’estrazione dei premi messi a disposizione da DF Sport Specialist e The Brisket, VIDIMARE CON UNA “V” VERDE i biglietti vincenti
Chi avrà fatto la corsa avrà uno sconto di 1€ sul menù Panino Salamella + Patatine + Birra, una volta usufruita della consumazione VIDIMARE CON UNA “V” BLU il biglietto
Sabato 29 Settembre ore 22.00
Termine Manifestazione
Prezzi Cena
Panino con Salsiccia €2,5
Panino con pollo e pomodori €2,5
Panino con Salame €2,0
Porzione di Patatine €1,5
Bicchiere di Birra 33cl €2,5
Bicchiere di Vino €1,0
Panino Salsiccia + Porzione Patatine + Birra €6,5 (per chi ha il tagliando della corsa €5,5)
Zucchero Filato €0,5
Materiale per Ristoro
Farà la spesa Pietro Di Giovanni, Budget 100€
Materiale per la cena
300 Panini –> Piazza Gobetti, Pietro Di Giovanni
200 Salsicce –> Marco PDB
40 petto di pollo –> Marco PDB
Salsa per panini –> Oratorio –> Metro
30Kg Patatine –> Marco PDB
10lt Vino –> Marco PDB
1 Salame Grosso –> Marco PDB
4 Barilotto da 30 Litri Birra –> Marco PDB
Sale – Salse, senape, salsa barbecue, maionese, ketchup – Bicchieri vino – Vaschette per patatine