…SEMPRE NOI… PAPA FRANCESCO con la nostra maglia IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO COMUNICATO UFFICIALE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE IL DOPOSTRACASORETTO SETTIMA STRACASORETTO AAA Allenatori cercasi!!! Open Day – Sabato 9 settembre 2023 LE NOSTRE RAGAZZE IN OLANDA ALL’AMSTERDAM TOURNAMENT 2023 1° TORNEO “ MADONNA BIANCA “ Convocazione Assemblea Straordinaria ASD Convocazione Assemblea Annuale della ASD Don Enrico, Don Alberto e tutto il Consiglio Direttivo del Gruppo Sportivo augurano BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO a tutte le atlete, gli atleti e alle loro famiglie Nel presepe c’è davvero spazio per ognuno di noi Le Ragazze della Pallavolo Casoretto alla partita di pallavolo maschile PowerVolley Milano-Withu Verona OCCORRE ALLENAMENTO E IMPEGNO, ANCHE NELLO STUDIO. NON C’È ALTRA VIA: SERVE FATICA 6a STRACASORETTO …..NOI  !! CASORETTO a SAN SIRO 10 settembre – Open day Pallavolo U15 Femminile – Anno sociale 2022-2023 CORSO ALLENATORI CSI a CASORETTO PICCOLI ATLETI CRESCONO: BUONA PASQUA È possibile convivere anche senza fare la guerra OGGI, CON NOI, L’ARCIVESCOVO MARIO AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO DINASTIA FRANZI ANCHE IL CSI PARLA DI NOI… PREMIO “COSTRUIAMO IL FUTURO” Pallavolo casoretto Open Day – Sabato 11 Settembre IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO Votazioni per il rinnovo del “CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’ASD GRUPPO SPORTIVO ORATORIO SAN CARLO CASORETTO” FIOCCO AZZURRO al CASORETTO BUONA PASQUA !!!!! ATTESTAZIONE DI ISCRIZIONE AI CAMPIONATI NAZIONALI DEL CENTRO SPORTIVO ITALIANO IN RICORDO DI MASSIMO NOTARI AUGURI di BUON NATALE !! Gli auguri di don Alessio Albertini, consulente ecclesiastico nazionale del CSI ECCO IL NUOVO LOGO !!! LEVA CALCISTICA classe ‘ 68 Pallavolo Ragazze 2020-2021 Uniti con il CSI! …..LE NOSTRE FOTO !!!!! Buona Pasqua Squadre Stagione 2019-2020 BUON NATALE E BUON ANNO!!! Oscar del Calcio 2019 Pallavolo – Iscrizioni Ragazze per la stagione 2019-2020 Speciale Stracasoretto 2019 UNA BELLISSIMA GIORNATA! Stracasoretto 2019 Open Day ASD Sabato 7 settembre UN PARROCO “SPORTIVO” AD UN PASSO DALLA GLORIA… ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE… ALLIEVI calcio a 7
CAMPIONI REGIONALI
Pallavolo UNDER 13 SALSOMAGGIORE 2019 – Le Allieve della Pallavolo XIX Memorial Dario Sisti Corso per addetti all’uso del Defibrillatore Buon Natale Le ragazze del Goss Volley e del S. Carlo Casoretto insieme contro la violenza sulle donne Speciale Stracasoretto 2018 Stracasoretto 2018 Il Nuovo Consiglio Direttivo Comunicato Ufficiale della Commissione Elettorale Le Allieve della Pallavolo continuano a stupire… l’Under 12 di Pallavolo vince il suo primo SET!!! Ciao frate Franco… Enrico Franzi anche sul Corriere della Sera Enrico Franzi “Campione nella Vita” Il nuovo campo di Pallavolo e Basket Stracasoretto 2017 17° Memoria Dario Sisti Assemblea dei Soci ASD per l’anno 2016 Comunicato Ufficiale Nuovo Consiglio Direttivo GPCasoretto – Prima Riunione del 31-03-2017 Gruppo Podistico – Comunicato Ufficiale Commissione Elettorale Buone Feste!!! ASD News Domenica 23 Ottobre Castagnata Foto Oscar del Calcio 2016 Festa dell’Oratorio 2016 Oscar del calcio 2016 Pallavolo Stagione 2016-2017 Comunicato Ufficiale Nuovo Consiglio Direttivo – Prima Riunione del 13-06-2016 Comunicato Ufficiale Commissione Elettorale – Votazioni del 29-05-2016 Il Casoretto 2006 vince la 25a edizione del Torneo “Don Enrico Brivio”

Organizzazione Stracasoretto 2018

Programma Definitivo e dettagliato della 3° Stracasoretto

Aggiornato al 27/09/2018 ore 16.35

 

Sabato 29 Settembre ore 14.00

Ritrovo a Casoretto per verificare che ci sia tutto il materiale necessario per la cena dopo corsa:

  • Griglie (x2) e pulite
  • Tovaglioli
  • Bicchieri
  • Posate
  • Accessori per Grigliare
  • Bombole di gas
  • Ecc…

0 – Preparazioni Ambienti

Sistemazioni tavoli per ristoro – cena dopo corsa

Preparazione Arco palloncini per Arrivo

Attacco Striscioni DF Sport Specialist

Apertura cancelli sul retro (Via Mancinelli) e spostamento porte di calcio (attualmente per terra in mezzo al
percorso) per ingresso concorrenti alla fine della corsa

1 – Preparazione Ristoro

Responsabile: Pedante Sandra

Volontari: Bianchi Barbara – Pedante Sandra – Cristina Casamassima – Disciglio Grazia – Elettori Rita – Roversi Francesca – Cavalieri Valeria

Preparazione di:

  • Fette Biscottate con Nutella e/o Marmellata
  • Bicchieri di Acqua e The
  • Vassoi con Biscotti
  • ecc…

N.B.: Terminata la preparazione del ristoro, se necessario 1/2 persone si possono spostare ad aiutare al tavolo cena

2 – Tecnologia

Responsabile: Scotti Claudio (Fotografo)

Volontari: Tandoi Roberto (Speaker) – Bianchi Stefano (Deejay) – Casamassima Andrea (Fotografa)

dopo la partenza ci si deve spostare con urgenza all’oratorio Casoretto per l’arrivo

N.B.: Casamassima Andrea è stato dislocato nel Parco Lambro, vedi cartina

3 – Tavolo Iscrizioni

Responsabile: Garbujo Gianluca (verificare presenza tagliandi per iscrizione)

Volontari: Scotti Lucia – Pantani Marta – Violetta Elena – Scafogliere Daniel (vendita Scaldacollo) 

 

4 – Deposito Borse

Responsabile: Santini Alberto

Volontari: Fidanzata Alberto

Verificare presenza del Furgone a San Luca e spostarlo a Casoretto subito dopo la partenza, le sacche devono essere sistemate sul furgone in modo da agevolare il recupero al termine. 

5 – Volontari su Percorso

Si prega di arrivare sul posto entro e non oltre le ore 16.30 per ricevere le ultime istruzioni e recarsi al posto designato, di seguito i punti in cui posizionarsi

Alcuni avranno riportati 2 numeri, significa che, una volta passato il Servizio Scopa (Giulio Pozzi) i volontari si dovranno spostare al numero successivo.

Munirsi di giubbotti ad alta visibilità (quelli che si portano in macchina) in modo da essere riconosciuti da chi corre.

 

Responsabile: Pozzi Giulio (Servizio Scopa)

Apri Pista: Garbujo Luciano

1 – Elena
2 – Lucia
3 – Renza
4 – Tina
5 – Adriano
6 – Angelo
7 – Aldo
8 – Giorgio
9 – Nicola
10 – Francesco
11 – Marco
12 – Manlio
13 – Filippo 1
14 – Pietro
15 – Donato
16 – Filippo 2
10b – Francesco
11b – Marco
9b – Nicola
8b – Giorgio
17 – Paolo
6b – Angelo
5b – Adriano
FOTO – Andrea

6 – Angolo Cena

Responsabile: Scotti Claudio

Volontari: Di Giovanni Pietro (Patatine) – Pasquadibisceglie Marco (Cassa) – Abbruzzese Nicola (Griglia) – Garbujo Gianluca (Griglia) – Roversi Francesca (Zucchero Filato) – Eugenio Bertino (Griglia)

 

Sabato 29 Settembre ore 18.15

Dopo un countdown si parte (predisporre 2 persone con pali e striscioni per partenza)

Durante il passaggio dei corridori, come lo scorso anno fare filmati/commenti con il cellulare ed inserirli su whatsapp in modo che anche gli altri volontari siano costantemente aggiornati sulla situazione corsa, una volta passato il servizio scopa, se non ci si deve spostare in un altro punto, è possibile tornare in oratorio ed attendere la fine della gara.

 

Termine Gara

All’arrivo 2 incaricati (Elena Violetta e Lucia Scotti) consegneranno a chi arriva il cappellino premurandosi di VIDIMARE CON UNA “V” ROSSA il tagliando consegnato all’iscrizione, invitare poi le persone ad avvicinarsi al tavolo del ristoro

Mappa Volontari

 

Istruzioni Volontari

scarica il foglio excel qui

 

Sabato 29 Settembre ore 20.30

Inizio concerto, durante in concerto sarà possibile mangiare panini con salamelle o petti di pollo, patatine fritte, bere birra alla spina, zucchero filato

N.B.: ricordarsi di avvisare le bariste per il servizio Bar e di NON vendere birra durante la serata almeno finché non sarà finita quella alla spina

Durante il concerto faremo l’estrazione dei premi messi a disposizione da DF Sport Specialist e The Brisket, VIDIMARE CON UNA “V” VERDE i biglietti vincenti

Chi avrà fatto la corsa avrà uno sconto di 1€ sul menù Panino Salamella + Patatine + Birra, una volta usufruita della consumazione VIDIMARE CON UNA “V” BLU il biglietto

Sabato 29 Settembre ore 22.00

Termine Manifestazione 

Prezzi Cena

Panino con Salsiccia €2,5

Panino con pollo e pomodori €2,5

Panino con Salame €2,0

Porzione di Patatine €1,5

Bicchiere di Birra 33cl €2,5

Bicchiere di Vino €1,0

Panino Salsiccia + Porzione Patatine + Birra €6,5 (per chi ha il tagliando della corsa €5,5)

Zucchero Filato €0,5

Materiale per Ristoro

Farà la spesa Pietro Di Giovanni, Budget 100€

 

Materiale per la cena

300 Panini –> Piazza Gobetti,  Pietro Di Giovanni

200 Salsicce –> Marco PDB 

40 petto di pollo –> Marco PDB

 Salsa per panini –> Oratorio –> Metro

30Kg Patatine –> Marco PDB

10lt Vino –> Marco PDB

1 Salame Grosso –> Marco PDB

4 Barilotto da 30 Litri Birra –> Marco PDB

Sale – Salse, senape, salsa barbecue, maionese, ketchup – Bicchieri vino – Vaschette per patatine

Associazione Sportiva Dilettantistica - Gruppo Sportivo - Oratorio San Carlo - Casoretto - Piazza San Materno, 15 - 20131 Milano - Webmaster: Claudio Scotti