OPEN DAY – 22 giugno 2024 Iscrizioni atlete di Pallavolo per l’anno 2024-2025  80° ANNIVERSARIO di FONDAZIONE del CSI Pensa, credi, sogna e osa… (Walt Disney) PAPA FRANCESCO con la nostra maglia IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO COMUNICATO UFFICIALE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE IL DOPOSTRACASORETTO SETTIMA STRACASORETTO …SEMPRE NOI… AAA Allenatori cercasi!!! Open Day – Sabato 9 settembre 2023 LE NOSTRE RAGAZZE IN OLANDA ALL’AMSTERDAM TOURNAMENT 2023 1° TORNEO “ MADONNA BIANCA “ Convocazione Assemblea Straordinaria ASD Convocazione Assemblea Annuale della ASD Don Enrico, Don Alberto e tutto il Consiglio Direttivo del Gruppo Sportivo augurano BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO a tutte le atlete, gli atleti e alle loro famiglie Nel presepe c’è davvero spazio per ognuno di noi Le Ragazze della Pallavolo Casoretto alla partita di pallavolo maschile PowerVolley Milano-Withu Verona OCCORRE ALLENAMENTO E IMPEGNO, ANCHE NELLO STUDIO. NON C’È ALTRA VIA: SERVE FATICA 6a STRACASORETTO …..NOI  !! CASORETTO a SAN SIRO 10 settembre – Open day Pallavolo U15 Femminile – Anno sociale 2022-2023 CORSO ALLENATORI CSI a CASORETTO PICCOLI ATLETI CRESCONO: BUONA PASQUA È possibile convivere anche senza fare la guerra OGGI, CON NOI, L’ARCIVESCOVO MARIO AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO DINASTIA FRANZI ANCHE IL CSI PARLA DI NOI… PREMIO “COSTRUIAMO IL FUTURO” Pallavolo casoretto Open Day – Sabato 11 Settembre IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO Votazioni per il rinnovo del “CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’ASD GRUPPO SPORTIVO ORATORIO SAN CARLO CASORETTO” FIOCCO AZZURRO al CASORETTO BUONA PASQUA !!!!! ATTESTAZIONE DI ISCRIZIONE AI CAMPIONATI NAZIONALI DEL CENTRO SPORTIVO ITALIANO IN RICORDO DI MASSIMO NOTARI AUGURI di BUON NATALE !! Gli auguri di don Alessio Albertini, consulente ecclesiastico nazionale del CSI ECCO IL NUOVO LOGO !!! LEVA CALCISTICA classe ‘ 68 Pallavolo Ragazze 2020-2021 Uniti con il CSI! …..LE NOSTRE FOTO !!!!! Buona Pasqua Squadre Stagione 2019-2020 BUON NATALE E BUON ANNO!!! Oscar del Calcio 2019 Pallavolo – Iscrizioni Ragazze per la stagione 2019-2020 Speciale Stracasoretto 2019 UNA BELLISSIMA GIORNATA! Stracasoretto 2019 Open Day ASD Sabato 7 settembre UN PARROCO “SPORTIVO” AD UN PASSO DALLA GLORIA… ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE… ALLIEVI calcio a 7
CAMPIONI REGIONALI
Pallavolo UNDER 13 SALSOMAGGIORE 2019 – Le Allieve della Pallavolo XIX Memorial Dario Sisti Corso per addetti all’uso del Defibrillatore Buon Natale Le ragazze del Goss Volley e del S. Carlo Casoretto insieme contro la violenza sulle donne Speciale Stracasoretto 2018 Stracasoretto 2018 Il Nuovo Consiglio Direttivo Comunicato Ufficiale della Commissione Elettorale Le Allieve della Pallavolo continuano a stupire… l’Under 12 di Pallavolo vince il suo primo SET!!! Ciao frate Franco… Enrico Franzi anche sul Corriere della Sera Enrico Franzi “Campione nella Vita” Il nuovo campo di Pallavolo e Basket Stracasoretto 2017 17° Memoria Dario Sisti Assemblea dei Soci ASD per l’anno 2016 Comunicato Ufficiale Nuovo Consiglio Direttivo GPCasoretto – Prima Riunione del 31-03-2017 Gruppo Podistico – Comunicato Ufficiale Commissione Elettorale Buone Feste!!! ASD News Domenica 23 Ottobre Castagnata Foto Oscar del Calcio 2016 Festa dell’Oratorio 2016 Oscar del calcio 2016 Pallavolo Stagione 2016-2017 Comunicato Ufficiale Nuovo Consiglio Direttivo – Prima Riunione del 13-06-2016 Comunicato Ufficiale Commissione Elettorale – Votazioni del 29-05-2016 Il Casoretto 2006 vince la 25a edizione del Torneo “Don Enrico Brivio”

Organizzazione Stracasoretto 2017

Programma Definitivo e dettagliato della 2° Stracasoretto

Aggiornato al 05/06/2017 ore 12.24

 

Sabato 3 Giugno ore 19.00

Ritrovo a Casoretto per verificare che ci sia tutto il materiale necessario per la cena dopo corsa:

  • Griglie (x2) e pulite
  • Tovaglioli
  • Bicchieri
  • Posate
  • Accessori per Grigliare
  • Bombole di gas
  • Ecc…

 

Domenica 11 Giugno ore 14.00Ritrovo per tutti i collaboratori

0 – Preparazioni Ambienti

Sistemazioni tavoli per ristoro, iscrizione, deposito borse

Preparazione Arco palloncini (Di Giovanni Pietro) per Partenza

Attacco Striscioni DF Sport Specialist e Stracasoretto

 

1 – Preparazione Ristoro

Responsabile: Pedante Sandra

Volontari: Bianchi Barbara – Bonacina Anita – Spataro Maria – Disciglio Grazia – Elettori Rita – Brignole Laura

Preparazione di:

  • Fette Biscottate con Nutella e/o Marmellata
  • Bicchieri di Acqua e The
  • Vassoi con Biscotti

N.B.: Terminata la preparazione del ristoro, se necessario 1/2 persone si possono spostare ad aiutare al tavolo iscrizioni

 

2 – Tecnologia

Responsabile: Scotti Claudio (Fotografo)

Volontari: Tandoi Roberto (Speaker) – Bianchi Stefano (Deejay) – Nocera Katia (Fotografa)

 

3 – Tavolo Iscrizioni

Responsabile: Garbujo Gianluca (verificare presenza tagliandi per iscrizione)

Volontari: Scotti Lucia – Violetta Elena

 

4 – Deposito Borse

Responsabile: n.d.

Volontari: n.d.

Verificare quantità scotch su cui scrivere il numero del tagliando di chi deposita la borsa da attaccare sulle borse

 

5 – Volontari su Percorso

Si prega di arrivare sul posto entro e non oltre le ore 15.30 per ricevere le ultime istruzioni e recarsi al posto designato, di seguito i punti in cui posizionarsi

Alcuni avranno riportati 2 numeri, significa che, una volta passato il Servizio Scopa (Giulio Pozzi) i volontari si dovranno spostare al numero successivo.

Munirsi di giubbotti ad alta visibilità (quelli che si portano in macchina) in modo da essere riconosciuti da chi corre.

 

Responsabile: Pozzi Giulio (Servizio Scopa)

Apri Pista: Garbujo Luciano

1 – Bonacina Marco

2 – Fornara Andrea

3 – 4 ABOLITI

5 – 22 Scotti Angelo

6 – 21 Mellani Adriano

7 – 20 – Abbruzzese Nicola

8 – 18 – Bortoletto Paolo

9 – 19 – Fracci Eros

10 – Scafogliere Donato

11 – Santini Alberto

12 – Franzi Filippo

13 – Pantani Aldo

14 – Fontana Dario

15 – Muru Manlio

16 – Sala Giorgio

17 – Scafogliere Cristian

 

6 – Angolo Cena

Responsabile: Bertino Eugenio

Volontari: Di Giovanni Pietro (Patatine) – Pasquadibisceglie Marco (Cassa) – Abbruzzese Nicola (Griglia) – Garbujo Gianluca (Griglia)

 

Domenica 11 Giugno ore 17

A primo rintocco della Campana, dopo un countdown si parte

Durante il passaggio dei corridori, come lo scorso anno fare filmati/commenti con il cellulare ed inserirli su whatsapp in modo che anche gli altri volontari siano costantemente aggiornati sulla situazione corsa, una volta passato il servizio scopa, se non ci si deve spostare in un altro punto, è possibile tornare in oratorio ed attendere la fine della gara.

 

Termine Gara

All’arrivo 2 incaricati consegneranno a chi arriva lo scaldacollo premurandosi di VIDIMARE CON UNA “V” ROSSA il tagliando consegnato all’iscrizione, invitare poi le persone ad avvicinarsi al tavolo del ristoro

Mappa Volontari

 

Istruzioni Volontari

PosizioneCompito
1Edicola Piazza San MaternoAndata: Verificare che al momento dell'arrivo dei concorrenti non arrivi nessuno da via Mancinelli, far attaraversare via Casoretto in direzione Teodosio
Ritorno: Verificare solo che non arrivi nessun per Via Mancinelli prestare attenzione all'attraversamento
2Via Casoretto angolo Teodosio, davanti ATMAndata: Far defluire i concorrenti da casoretto a teodosio LATO ATM, sul marciapiede
Ritorno: Coadiuvare i vigili nel far attraversare Via Casoretto ai concorrenti in direzione Piazza San Materno
3Abolito-
4Abolito-
5Piazza Sire Raul, lato ATMCoadiuvare i vigili nel far attraversare teodosio direzione palmanova, far defluire i concorrenti sotto il ponte
6Piazza Sire Raul, lato fontanella/ponteFa defluire i concorrenti nel controviale in direzione palmanova facendo attenzione ad attraversare via Plezzo
7Controviale Palmanova angolo via TolmezzoFar continuare i concorrenti verso via Siusi Facendo attenzione ad eventuali macchine da Tolmezzo
8Controviale Palmanova angolo via SiusiFar defluire i concorrenti verso via Siusi
9Via Siusi angolo Via SangroAndata: da via Siusi a via Sangro tenendo marciapiede sinistro direzione parco lambro, ritorno da via Sangro a Via Siusi su marciapiede destro, verso Tolmezzo
10Via Sangro angolo Via MonfalconeAndata e Ritorno verificare passaggio macchie e far defluire concorrenti, Marciapiede Nord all'andata, Marciapiede Sud al ritorno
11Via Sango angolo Via crescenzagoAndata: far defluire i concorrenti in vi crescenzago avvisandoli di prestare attenzione alla freccia che li farà girare dopo pochi metri nel parco lambro
Ritorno: far defluire i concorrenti in via Sangro sul marciapiede SUD
12Parco lambro IncrocioAndata: far girare i concorrenti a sinistra verso NORD
Ritorno: fari girare i concorrenti a sinistra verso l'uscita del parco lambro facendogli tenere lato SUD
13Parco lambro IncrocioFar defluire i concorrenti sul percorso avvisandoli di prestare attenzione alle frecce
14Parco lambro IncrocioFar defluire i concorrenti sul percorso avvisandoli di prestare attenzione alle frecce
15Parco lambro IncrocioFar defluire i concorrenti sul percorso avvisandoli di prestare attenzione alle frecce
16Parco lambro IncrocioFar defluire i concorrenti sul percorso avvisandoli di prestare attenzione alle frecce
17Parco lambro IncrocioFar defluire i concorrenti sul percorso avvisandoli di prestare attenzione alle frecce
18Via Siusi angolo Via DerutaFar defluire i concorrenti verso in via Siusi verso SUD
19Via Siusi angolo Via TolmezzoFar defluire i concorrenti da visa Siusi a Via Mazzali prestando attenzione all'attraversamento di Via Tolmezzo, avvisare i concorrenti di dirigersi verso sinistra in Via Romita
20Via Ludovico D'Aragona angolo via PordenoneFar svoltare in via Pordenone i concorrenti che arrivano da Via Romita facendoli restare sul Marciapiede
21Via Pordenone angolo Via Plezzo lato NORDFar defluire i concorrenti verso il ponte in direzione via Casoretto prestando attenzione all'attraversoamento di via Plezzo e facendoli restre sul marciapiede
22Via Casoretto angoloVia Olivari lato NORDFar defluire i concorrenti verso Via Casoretto prestando attenzione all'attraversoamento di Via Olivari e facendoli restre sul marciapiede lato NORD

 

Domenica 11 Giugno ore 19

Inizio primo concerto, durante in concerto sarà possibile mangiare panini con salamelle o wurstel, patatine fritte, bere birra alla spina

N.B.: ricordarsi di avvisare le bariste per il servizio Bar e di NON vendere birra durante la serata almeno finché non sarà finita quella alla spina

Trai il primo ed il secondo concerto faremo l’estrazione dei premi messi a disposizione da DF Sport Specialist, VIDIMARE CON UNA “V” VERDE i biglietti vincenti

Chi avrà fatto la corsa avrà uno sconto di 1€ sul menù Panino + Patatine, una volta usufruita della consumazione VIDIMARE CON UNA “V” BLU il biglietto

Domenica 11 Giugno ore 20

Inizio secondo concerto

Domenica 11 Giugno ore 21

Termine Manifestazione 

 

Prezzi Cena

Panino con Wurstel o Salsiccia €3

Porzione di Patatine €2

Bicchiere di Birra 33cl €2,5

Bicchiere di Birra 40cl €3

Panino + Porzione Patatine €5 (per chi ha il tagliando della corsa €4)

 

Materiale per Ristoro

Farà la spesa Marco Bonacina, Budget 100€

 

Materiale per la cena

Pane –> Piazza Gobetti, Avvisare Pietro Di Giovanni entro giovedì 8 Giugno per le quantità

Salsicce –> Avvisare Marco PDB entro Sabato 3 Giugno per le quantità

Wurstel –> Oratorio –> Metro

 Salsa per panini –> Oratorio –> Metro

Patatine –> Oratorio –> Metro

Birra –> 1 Barilotto da 30 Litri + 1 barilotto da 20 Litri –> Marco PDB

Associazione Sportiva Dilettantistica - Gruppo Sportivo - Oratorio San Carlo - Casoretto - Piazza San Materno, 15 - 20131 Milano - Webmaster: Claudio Scotti